LE RICHIESTE NEGLI ANNI SI SONO FATTE PIÙ SPECIFICHE, MA ZAFFRANI HA SEMPRE SAPUTO RISPONDERE CON SERIETÀ, GARANTENDO RISULTATI ECCELLENTI E COSTI OPERATIVI COSTANTEMENTE SOTTO CONTROLLO.
Fondata a Corridonia nel 1959, in provincia di Macerata, nelle Marche, l’azienda nel giro di pochi anni ha sviluppato e rafforzato le sue radici arrivando ad imporsi sul mercato nazionale. In meno di dieci anni anche l’Europa si è accorta delle potenzialità dell’azienda e la rete dei distributori è aumentata fino ad estendersi anche ad altri Continenti come l’Asia Centrale, l’Estremo Oriente, l’America. In un lasso di tempo contenuto Zaffrani è diventato sinonimo di produzione agricola di successo grazie ai suoi macchinari fortemente innovativi e ineccepibili sotto il punto di vista qualitativo.
Chi lavora la terra sa che aumentarne la resa è uno dei punti focali del proprio lavoro e nell’ultimo decennio farlo nel pieno rispetto dell’ambiente e in totale sicurezza è diventato indispensabile per un’agricoltura sostenibile. Ecco perché Zaffrani sin dalla sua nascita si è sempre distinta per la cura con cui segue i clienti più esigenti. La ricerca e lo sviluppo dei macchinari sono qualità che fanno dell’azienda uno dei leader al mondo, capace di produrre macchinari con standard elevati, tecnologie collaudate e prestazioni di alto livello.
LA ZAFFRANI, AZIENDA METALMECCANICA MARCHIGIANA, SI OCCUPA DELLA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE E VENDITA DI MACCHINARI PER L’AGRICOLTURA.
Fra le sue specializzazioni, la costruzione di macchine per la raccolta del girasole e del mais e per l’essiccazione dei cereali e della frutta in guscio. Fin dalla sua nascita è rimasta legata al suo territorio che ha fortemente influito sulla sua storia e sul modo di intendere il lavoro: impegno e dedizione l’hanno portato ad essere una delle principali aziende italiane di riferimento nella meccanizzazione agricola. L’intera gamma dei suoi prodotti è al 100% made in Italy, conforme alle direttive CE e ai severi standard internazionali. Opera in 25 Paesi nel mondo: leader, oltre che sul mercato nazionale, nell’Est Europa, in Sudamerica e in Sudafrica.